Bobby Womack ha il cancro

Il leggendario Bobby Womack ha il cancro al colon. A rivelarlo è il suo amico Bootsy Collins su Twitter. “Pregate e mandate vibrazioni positive per Bobby Womack. Ora si trova in ospedale dove sta combattendo una polmonite. Vi aggiornerò dopo che l’avrò visto”, ha scritto ieri. Successivamente alla visita in ospedale, Collins ha aggiornato i fans: “Preghiamo tutti per Bobby Womack che possa guarire dalla polmonite e superare la sua battaglia. I medici dicono che è al primo stadio del tumore al colon. Il nostro amico Bobby conserva tutto il suo ottimismo. L’ho trovato allegro e sempre in vena per scherzare. Sono certo vincerà la sua battaglia”, ha dichiarato su Facebook. Proprio in questi giorni si è parlato di un ritorno del veterano artista r&b con un nuovo album prodotto da Damon Albarn. Womack non è nuovo a collaborazioni con il frontman dei Gorillaz: due anni fa ha partecipato al singolo “Stylo” (con il contributo anche di Mos Def). Il nuovo disco, previsto per giugno dovrebbe intitolarsi “The bravest man in the universe”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.