Sugarland: Jennifer Nettles testimone nel processo per il palco crollato

Il giudice della corte suprema Theodore Sosin ha ordinato che Jennifer Nettles, cantante del duo country dei Sugarland, sia chiamata a deporre nella causa intentata dopo il crollo del palco che uccise 7 persone e ne ferì 58 avvenuto lo scorso agosto durante il concerto dei Sugarland alla Indiana State Fair La Mid-America Sound Corp.

, che sta subendo una serie di cause giudiziarie a seguito della tragedia - in quanto costruttrice del palco e responsabile dell'allestimento la sera del disgraziato evento - ha infatti richiesto la testimonianza degli artisti coinvolti, dopo avendo sostenuto a mezzo dei propri rappresentanti legali che, date le cattive condizioni meteorologiche in atto quella sera dello scorso agosto (in particolare a causa di un vento che soffiava fino a 60 miglia orarie), avrebbe cercato di convincere il duo a cancellare e riprogrammare la data, ma che i .Sugarland si sarebbero rifiutati sostenendo di non disporre di date libere, essendo il loro tour già interamente programmato. Jennifer Nettles dovrà presentarsi al giudice uno dei prossimi martedì compresi tra l'1 e il 15 aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.