Deadmau5 e Gerard Way (My Chemical Romance): ascolta qui ‘Professional griefers’

In queste ore, Deadmau5 ha pubblicato sul suo blog ufficiale un brano inedito, frutto della sua collaborazione con Gerard Way, leader dei My Chemical Romance. La canzone si intitola “Professional griefers”: beat davvero spinti al massimo, in stile Deadmau5, che si amalgamo alla perfezione con la voce di Gerard. Una traccia che colpisce e lascia piacevolmente stupiti. Le collaborazioni tra mondi musicali differenti, ormai è quasi una consuetudine.




Il mondo del clubbing si sta man mano aprendo a generi musicali anche molto distanti, basti pensare alla collaborazione tra Skrillex e i Korn. Deadmau5, al secolo Joel Zimmerman, è un DJ/produttore di Toronto (Canada), classe 1981. Il suo nome deriva da un episodio accadutogli nel 2005: sostituendo una scheda video del suo pc, l'ex programmatore informatico trovò all'interno un topo morto. Da allora si fece chiamare Deadmau5. Dopo diversi remix e collaborazioni nel 2008 stampa il suo primo album ufficiale "Random album title".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.