Rockol30

Concertone di Michael Jackson: gli ‘N Sync si chiamano fuori

Concertone di Michael Jackson: gli ‘N Sync si chiamano fuori
Gli ‘N Sync hanno rinunciato a fare parte della lista di super-ospiti che celebreranno Michael Jackson nel doppio concerto newyorchese dei primi di settembre (vedi news). La motivazione ufficiale è un “conflitto di calendari”: la boy-band avrebbo dovuto essere presente nella serata del 7 settembre, a ridosso della performance agli MTV Video Awards che si svolgeranno il 6.

Si legge in una nota ufficiale: "il gruppo non avrà il tempo di provare la canzone prevista, ‘Dancing Machine’, per presentarla come Michael avrebbe voluto. Sfortunatamente, gli ‘Nsync saranno contemporaneamente impegnati nella loro esibizione agli MTV Video Music Awards”.
Insomma, il messaggio è chiaro: gli ‘Nsync sono grandi fan di Jacko, ma gli eventi promozionali più importanti per la carriera del gruppo, come gli MTV VMA, vengono prima di pur prestigiose collaborazioni.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.