Rockol30

In arrivo '#ByMySide', serie web su sogni e ambizioni di una band di trentenni

In un parcheggio deserto di una grande città Teo, Sparo e Bozo aspettano Filippo, cantante della loro band, sparito mesi prima. Che fine ha fatto il frontman del gruppo? Tornerà davvero? Riusciranno i nostri eroi a non vivere per sempre l’attesa di quella notte? Inizia così “#ByMySide”, serie su web diretta ed interpretata da Flavio Parenti. L’attore romano, che impersona il misterioso Filippo, ha messo in scena i sogni, le speranze e le angosce di quattro trentenni che arrivano al fatidico “punto di svolta” delle loro vite personali ed artistiche. Le tredici puntante, scritte e dirette da Flavio, andranno in onda su Youtube a partire dal 29 marzo. Protagonisti, insieme a Parenti, saranno gli attori Pier Luigi Pasino, Matteo Alfonso e Jocopo Maria Bicocchi. Qui è possibile vedere il trailer della serie. Inoltre, Flavio Parenti ha realizzato il video del nuovo brano degli Hate Boss, intitolato “Time of the signs”, utilizzando alcune scene della web series.




Per chi volesse conoscere altri dettagli e seguire tutti gli aggiornamenti, è possibile visitare il sito ufficiale del progetto di Parenti. Inoltre, "#ByMySide” sarà presentata con due premiere: il 26 marzo al Rocket di Milano e il 27 marzo alla Casa Clementina di Roma.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.