Rockol30

Vicky Green, Kelly Rowland e Trina: arriva 'Here we go again'

Un brano tutto al femminile, tre voci differenti tra loro ma che si amalgamano alla perfezione: "Here we go again" è il primo singolo di Vicky Green, realizzato con Kelly Rowland e Trina. Vicky, cantautrice newyorkese si è avvalsa della collaborazione di uno dei nomi più caldi nella scena hip hop USA "in rosa", ovvero Trina, e della super diva Kelly Rowland, che con il clubbing "flirta" ormai da tempo, basti pensare alle sue collaborazioni con David Guetta. Sonorità dance e accattivante per un brano di presentazione per Vicky davvero con i fiocchi.




Di recente, Kelly Rowland ha espresso forti perplessità nei confronti della musica "liquida". La cantante non ha usato mezzi termini: "Odio il download illegale", ha dichiarato a Music Week, "Credo sia né più né meno che rubare. Anche quello legale, tuttavia, non mi convince. Credo sia un'esperienza diversa, per i ragazzi di oggi: io appartengo ad un'altra generazione, una generazione abituata ad aspettare di possedere una copia 'fisica' di un disco".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.