Rockol30

Michel Telò, la disputa su 'Ai si eu te pego': 'Nessun blocco dei miei beni'

Michel Telò ha dichiarato di non essere stato sottoposto ad alcun provvedimento giudiziario in seguito al deposito di una causa legale presso il tribunale di Joao Pessoa, capitale dello stato di Paraiba, relativa ad una controversia sulla paternità della hit "Ai si eu te pego": "Non ho nulla a che fare con questa faccenda", ha dichiarato il cantante per mezzo di un comunicato ripreso dall'agenzia spagnola EFE, "Io sono solo l'interprete della musica. I miei beni non sono stati bloccati e detengo tutti i diritti legali per interpretare la canzone".

Contenuto non disponibile


La composizione "Ai si eu te pego" è stata depositata dalla cantante Sharon Acioly nel 2008, e interpretata per la prima volta dai Os Meninos de Seu Zeh: successivamente, la canzone fu riproposta anche da altri gruppi, come i Cangaia di Jegue e i Garota Safada, oltre che da una nutrita schiera di artisti dalla popolarità regionale come Arreio de Ouro, Estakazero, Forró Sacode e Saia Rodada. Portata definitivamente al successo da Telò - che ne ha registrato anche una versione in inglese battezzata "Oh, if I catch you" - la canzone è stata riletta in versione remix anche dalla cantante rumena Inna.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.