Rockol30

Los Angeles: Dave Matthews suona dal vivo un nuovo brano

Los Angeles: Dave Matthews suona dal vivo un nuovo brano

Dave Matthews ha fatto debuttare nel corso di un evento benefico organizzato da John Varvatos la scorsa domenica, 11 marzo, a Los Angeles, un nuovo brano: durante un breve - circa 40 minuti - set solista, che ha visto l'artista eseguire sul palco brani di repertorio come "#41", "Stay or leave" (nel video) e "You and me", il cantante e chitarrista ha presentato al pubblico una nuova composizione. Stando a quanto ammesso dallo stesso Matthews, il brano è stato scritto a Chicago, mentre - in compagnia della sua famiglia - si stava preparando ad andare a nuotare: "Immagino che la canzone parli del nuoto", ha commentato il cantante e chitarrista, "Anche se, secondo me, non mancano anche dei riferimenti al bere".

[acquista qui la discografia di Dave Matthews]

[leggi qui i testi delle canzoni di Dave Matthews]



Subito dopo aver annunciato il proprio nuovo tour americano, l'artista originario di Johannesburg, Sudafrica, ha reso noto di essere al lavoro su un nuovo album in compagnia del produttore Steve Lillywhite , in passato già alla corte di - tra gli altri - R.E.M. e U2 e già al lavoro con la Dave Matthews Band sugli album "Under the table and dreaming", "Crash" e "Before these crowded streets".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.