"You are the reason for my troubles", il disco in uscita il prossimo 3 aprile che segna il ritorno sulla scena musicale dei Mojomatics a quatto anni di distanza dalla pubblicazione di "Don't pretend that you know me", conterrà undici brani: "Behind the trees", "You are the reason for my trouble", "In the meanwhile", "Rain is digging my grave", "Don't talk to me", "You don't give a shit about me", "Yesterday is dead and gone", "Feet in the hole", "Long and lonesome day", "Ghost story" e "Her song".
Il nuovo album del duo veneto, formato da Mojomatt (chitarra, voce e armonica) e Davematic (batteria e percussioni), esce per Outside Inside Records / Wild Honey Records e verrà presentato durante una tournée promozionale che prenderà il via il prossimo 30 marzo da Trezzo Sull'Adda (Milano) e proseguirà a Verona il 31 marzi, in Norvegia, a Bergen, il 4 aprile, a Torino il 6, a Colle Valdelsa a Siena il 7, a Livorno il 12 e a Marghera, Venezia, il 13, a Pescara il 20 aprile, ad Arezzo il 21, a Bologna il 27, al Magnolia di Milano il 28, a Roma il 5 maggio, a Seregno (MB) il 18 e a Conegliano, Treviso, il 19 maggio
Ascolta qui il brano inedito che dà il titolo al nuovo disco dei Mojomatics
I Mojomatics sono nati nel 2003 in una località imprecisata del Veneto. Dopo una breve fase di rodaggio incidono un demo, da cui viene tratto l’Ep “Devil got my woman” (Shake Your Ass Records). I due musicisti entrano poi in contatto con l’etichetta tedesca Alien Snach! che nel 2005 pubblica il loro album d’esordio, "A sweet mama gonna hoodoo me". Dopo un tour che li vede esibirsi in diversi paesi europei il duo torna in Italia per lavorare al secondo album. "Songs for faraway lovers" esce nel dicembre del 2006 per l’Alien Snatch! e per l'indipendente italiana La Valigetta. Un nuovo singolo nel 2007 (“Down my spine” / “The Diamond Jack”) che esce per l’etichetta Wild Honey Records precede l'album del 2008. "You are the reason for my troubles" è il quarto album dei Mojomatics.