Recentemente suo padre l'ha accusata di essere troppo grassa. Ma a giudicare da questo video, Rihanna sembra in ottima forma. Le nuove immagini che ritraggono la cantante delle Barbados in azione sono tratte dallo spot dell'Armani Jeans diffuso ieri (8 marzo) in Rete e che la vede assoluta protagonista. Nella pubblicità, Rihanna è immortalata mentre si dimena nel suo letto in mutande e reggiseno, prima di prepararsi ad un bagno caldo e a partire per l'aeroporto, dove alle sei l'aspetta un misterioso volo. Uno spot dai toni piuttosto sexy, insomma.
Non è la prima volta che la cantante fa da testimonial alla casa di moda milanese: Rihanna nei mesi scorsi si era già prestata ad un servizio fotografico per la collezione lingerie firmata da Giorgio Armani. Nel caso foste curiosi, ecco il video della pubblicità "incriminata".
"L'ultima volta che l'ho vista, ho pensato che fosse un po' grassa. E scherzando l'ho presa in giro dicendo: 'Robyn, stai diventando un po' troppo grassa'", ha raccontato nei giorni scorsi il padre di Rihanna Ronald, "Ma poi, quando l'ho vista ai Grammy Awards, mi è sembrato che fosse tornata nella sua taglia". Se avesse visto prima questo spot, forse ci avrebbe pensato due volte prima di fare battute sulla linea della figlia.