Rockol30

Rihanna, spot super sexy per Armani Jeans: ecco il video

Rihanna, spot super sexy per Armani Jeans: ecco il video

Recentemente suo padre l'ha accusata di essere troppo grassa. Ma a giudicare da questo video, Rihanna sembra in ottima forma. Le nuove immagini che ritraggono la cantante delle Barbados in azione sono tratte dallo spot dell'Armani Jeans diffuso ieri (8 marzo) in Rete e che la vede assoluta protagonista. Nella pubblicità, Rihanna è immortalata mentre si dimena nel suo letto in mutande e reggiseno, prima di prepararsi ad un bagno caldo e a partire per l'aeroporto, dove alle sei l'aspetta un misterioso volo. Uno spot dai toni piuttosto sexy, insomma.
Non è la prima volta che la cantante fa da testimonial alla casa di moda milanese: Rihanna nei mesi scorsi si era già prestata ad un servizio fotografico per la collezione lingerie firmata da Giorgio Armani. Nel caso foste curiosi, ecco il video della pubblicità "incriminata".






"L'ultima volta che l'ho vista, ho pensato che fosse un po' grassa. E scherzando l'ho presa in giro dicendo: 'Robyn, stai diventando un po' troppo grassa'", ha raccontato nei giorni scorsi il padre di Rihanna Ronald, "Ma poi, quando l'ho vista ai Grammy Awards, mi è sembrato che fosse tornata nella sua taglia". Se avesse visto prima questo spot, forse ci avrebbe pensato due volte prima di fare battute sulla linea della figlia.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.