Rockol30

Parte la prima edizione del Festival Green Hills in Blues

Dal 19 al 22 luglio la città di Atri (TE) ospiterà, nella cornice di Piazza Duchi D’Acquaviva, la prima edizione del Green Hills in Blues, festival internazionale di musica blues. Rudy Rotta band, con Brian Auger come special guest, inaugurerà la prima serata di concerti presentando una rivisitazione in chiave Blues di alcuni tra i più famosi brani dei Beatles.
Le serate seguenti avranno come punte di diamante gli show di Andy Martin, Rico Blues Combo e John Henry Blues.
Ad accompagnare i 4 giorni di concerti ci saranno manifestazioni quali: seminari e dimostrazioni, l’area “Blues e fumetti”, con gli studenti della scuola pescarese del fumetto che immortaleranno i momenti salienti del festival, e il “Wilder village” dedicato alla chitarra.
Tutte le serate (ad eccezione di quella di giovedì) inizieranno alle ore 18.00 con performance di gruppi emergenti per poi continuare alle 21.15 con i big.
L’ingresso sarà gratuito.
Per ulteriori informazioni:www.ghblues.it

Se vuoi sapere tutto dei festival estivi, vai allo speciale di Rockol, all'indirizzo :
http://www.rockol.it/festival

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.