Biohazard anche nella data italiana del Tattoo The Planet?

Biohazard anche nella data italiana del Tattoo The Planet?
I Biohazard sonoil più recente nome aggiunti al cartellone europeo del festival Tattoo The Planet. La band di Brooklyn parteciperà sicuramente alle tre date del 14, 15, 16 settembre in Inghilterra insieme a Therapy?, Vision Of Disorder e Raging Speedhorn.
Non è sicura, invece, la loro presenza in Italia, per la data del 20 settembre (vedi news). Il chitarrista Billy Graziadei, recentemente nel nostro paese con Evan Seinfeld per promuovere il nuovo disco “Uncivilization”, ha comunque chiaramente espresso il desiderio di potersi esibire anche per questo show.
Sempre lo stesso Graziadei, insieme al batterista Danny Shuler si recherà presto in Inghilterra per partecipare alla produzione del secondo disco dei Raging Speedhorn, band conosciuta on the road durante un mini tour tenutosi lo scorso inverno. Le due band avevano già collaborato a “The gush”, recente singolo degli Speedhorn.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.