Rockol30

Grammy Awards 2012, ci sarà anche Chris Brown (e c'è anche Rihanna)

Grammy Awards 2012, ci sarà anche Chris Brown (e c'è anche Rihanna)

Chris Brown, responsabile dell'odioso episodio del 2009 in cui picchiò la sua allora fidanzata, Rihanna, si esibirà ai Grammy Awards che si svolgeranno questa domenica. La violenza peraltro avvenne proprio prima dei Grammy di quell'anno; da notare che Rihanna è nella lista dei perfomer degli "Oscar della musica" già da alcune settimane, quindi non è improbabile che i due possano perlomeno incrociarsi. Stando a voci non confermate, negli ultimi giorni i due avrebbero ricominciato a mandarsi messaggi; alcuni hanno addirittura affermato che i cantanti avrebbero ripreso la relazione, fatto prontamente smentito (per quanto possano valere le smentite) dai rappresentanti di lui. Brown, che all'edizione di quest'anno può contare su tre nomination, una delle quali nella categoria "Best R&B singer", ha accuratamente evitato la manifestazione dal 2009 in poi. Rihanna, che ha quattro nomination tra le quali una per "Album dell'anno", canterà con i Coldplay.





Contenuto non disponibile







La cinquantaquattresima edizione dei Grammy, come noto, si svolgerà il prossimo 12 febbraio presso lo Staples Center di Los Angeles. La lista dei performer: Chris Brown, Bruce Springsteen, Adele, Katy Perry, Jason Aldean, Kelly Clarkson, Glen Campbell, Band Perry, Blake Shelton, Coldplay,  Rihanna, Foo Fighters, Bruno Mars, Paul McCartney, Nicki Minaj e Taylor Swift. A dare una mano al presentatore, LL Cool J , arriveranno Dierks Bentley, Drake, Miranda Lambert, Gwyneth Paltrow, Jack Black, Fergie,  Amir "?uestlove" Thompson dei Roots e Ringo Starr.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.