Lance Bass ('N sync): le notizie corrono troppo in fretta

Lance Bass, cantante degli ‘N Sync, in un’intervista a Launch, ha rivelato le sue riflessioni sull’episodio del “falso incidente” dell’altro componente della band, Justin Timberlake e della popstar Britney Spears (vedi news).

“È incredibile la velocità con la quale si è diffusa la notizia. Non riesco a capire come la CNN e la ABC possano riportare notizie del genere senza prima verificare le fonti”, ha dichiarato il musicista, spiegando che non sono stati solo i fans a rimanere colpiti dalla notizia: “La madre di Justin ha sentito la notizia senza che lui riuscisse ad avvisarla prima che stava bene. Lei era distrutta, ha chiamato e solo allora le è stato spiegato che eravamo in tour e che era tutto a posto”.


Anche Ste McNally, il cantante dei BBMak, la band che sta accompagnando gli ‘N Sync nel PopOdissey tour, ha notato un forte impatto della notizia sui fans: “I ragazzi danno anima e cuore a queste band. E notizie di falsi incidenti possono essere uno shock. Non vogliono che si ripeta mai più”. Intanto, nonostante il gran clamore suscitato dal loro falso scoop, i due DJ Kramer & Twitch stanno andando ancora in onda nel loro orario consueto dalle frequenze di KEGL-FM.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.