19/06/2001
Lance Bass ('N sync): le notizie corrono troppo in fretta
Lance Bass, cantante degli ‘N Sync, in un’intervista a Launch, ha rivelato le sue riflessioni sull’episodio del “falso incidente” dell’altro componente della band, Justin Timberlake e della popstar Britney Spears (vedi news).
“È incredibile la velocità con la quale si è diffusa la notizia. Non riesco a capire come la CNN e la ABC possano riportare notizie del genere senza prima verificare le fonti”, ha dichiarato il musicista, spiegando che non sono stati solo i fans a rimanere colpiti dalla notizia: “La madre di Justin ha sentito la notizia senza che lui riuscisse ad avvisarla prima che stava bene. Lei era distrutta, ha chiamato e solo allora le è stato spiegato che eravamo in tour e che era tutto a posto”.
Anche Ste McNally, il cantante dei BBMak, la band che sta accompagnando gli ‘N Sync nel PopOdissey tour, ha notato un forte impatto della notizia sui fans: “I ragazzi danno anima e cuore a queste band. E notizie di falsi incidenti possono essere uno shock. Non vogliono che si ripeta mai più”. Intanto, nonostante il gran clamore suscitato dal loro falso scoop, i due DJ Kramer & Twitch stanno andando ancora in onda nel loro orario consueto dalle frequenze di KEGL-FM.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!