Rockol30

Il manager dei Black Crowes querela per i concerti con Jimmy Page

Il manager dei Black Crowes querela per i concerti con Jimmy Page
Credits: Ross Halfin
Peter Angelus, manager dei Black Crowes, ha sporto querela per “negligenza” nei confronti della compagnia assicurativa Robertson Taylor, rea –per il querelante, s’intende- di non aver sufficientemente provveduto a fornire un’adeguata copertura assicurativa al tour -poi cancellato- che avrebbe dovuto vedere assieme sul palco la band stessa con Jimmy Page. Curiosamente, il chitarrista viene descritto come ex del “supergruppo Led Zepplin”. Vocale a parte, si tratta della seconda azione legale promossa dai Crowes: nello scorso mese di marzo la band aveva denunciato la Lloyds di Londra per motivi molto simili.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.