Rockol30

Danny Tenaglia: pausa a Ibiza per suonare con Pet Shop Boys e Soft Cell

Un’estate intensa quella che aspetta il DJ Danny Tenaglia. Innanzitutto la “sua” serata “Be yourself” di New York, si trasferirà allo Space di Ibiza (vedi news). Il DJ si esibirà poi anche in due eventi rispettivamente a New York e nel New Jersey, nell’ambito del Wotapalaya Festival che vedrà tra i protagonisti Pet Shop Boys e Soft Cell (vedi news). Tenaglia si dimostra particolarmente entusiasta per aver l’occasione di suonare con Neil Tennant e Chris Lowe: “Io amo i Pet Shop Boys e sono entusiasta di poter lavorare con loro. Non appena sarò a Londra andrò a vedere il loro nuovo spettacolo”. Lo spettacolo è stato descritto da un critico inglese “come la peggior cosa che abbia mai visto in campo artistico”. Chissà se Tenaglia è riuscito ad apprezzarlo...

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.