Rockol30

Madonna a Londra alla 'prima' di 'W.E.'

Madonna a Londra alla 'prima' di 'W.E.'
Credits: Gianni Sibilla

E alla fine ha debuttato "W.E.". Del film si parla addirittura dal settembre 2009, con la conferma data da "Variety" nel febbraio 2010. Il lavoro narra le gesta della donna -Wallis Simpson- che stregò Edoardo VIII. Il re abdicò pur di poter sposare la Simpson. La donna morì nel 1986, mentre Edoardo, duca di Windsor, nel 1972. All'epoca la complicata love story causò in Gran Bretagna una vera e propria crisi istituzionale e il re dovette rinunciare al trono nel dicembre 1936. Agli eventi storici corre parallela una relazione contemporanea. Dunque dopo 2 anni e 4 mesi, e dopo che la pellicola ha compiuto una fugace serie di apparizioni presso festival specializzati, come ad esempio quello di Venezia nello scorso settembre, l'arrivo sui grandi schermi. La "prima" non poteva non svolgersi a Londra, dove si dipanò la relazione tra re Edoardo VIII e la "socialite" statunitense. Madonna, sul red carpet del cinema Odeon Kensington, ha sfoggiato un vestito nero di Jean Paul Gaultier, mantellina di Dolce & Gabbana, scarpe Yves Saint Laurent, pochette Chanel e gioielli Van Cleef & Arpels. "Questo film dimostra che l'amore perfetto non esiste.












Tutti gli amori hanno bisogno di sacrifici o compromessi", ha detto Madonna che era accompagnata dagli attori Andrea Riseborough, James d'Arcy, Richard Coyle e Natalie Dormer. "L'altra cosa è che nulla è come appare. Si possono vedere le cose dall'esterno, e sembrano in un modo; ma, quando inizi a scavare, scopri che sono totalmente diverse. E' come un essere umano: ciò che pensavi di lui il primo giorno, dopo un anno non lo pensi più". Prima, intervistata per la BBC da Graham Norton, Madge aveva rivelato che il titolo del suo nuovo album sarà “M.D.N.A” . Il disco dovrebbe essere pubblicato entro al fine del prossimo marzo.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.