Rockol30

David Lynch remixa Zola Jesus: ascolta qui 'In your nature’

David Lynch remixa Zola Jesus: ascolta qui 'In your nature’

David Lynch ha pubblicato online in queste ore il suo remix di un brano di Zola Jesus, “In your nature”. Il regista e beatmaker ha realizzato una versione davvero delicata e d’atmosfera del pezzo interpretato dalla cantautrice statunitense, contenuto in “Conatus” del 2011. Zola, in una recente intervista a Pitchfork, ha dichiarato di non essere una fan dei remix, ma Lynch ha saputo dare una nuova visione del brano, lasciandolo immutato, tanto da farle momentaneamente cambiare idea: “Non apprezzo le rivisitazioni dei brani, spesso privano le canzoni della loro natura originale, facendoli diventare altro. David è stato invece capace di dare una nuova essenza al mio brano, senza modificarlo. Potrei ricredermi sulla mia avversione per i remix”, ha dichiarato l’artista.




La Jesus è stata di recente in Italia per quattro date del suo tour europeo. Lynch, invece, ha pubblicato a novembre il suo nuovo album, “Crazy clown time”, nel quale compare una collaborazione con la frontwoman degli Yeah Yeah Yeahs, Karen O, per il brano “Pinky’s dream”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.