Rihanna conferma il duetto con i Coldplay ai Brit Awards

Rihanna conferma il duetto con i Coldplay ai Brit Awards

Rihanna ha confermato la voce circolata all'inizio dello scorso dicembre sulla sua collaborazione con i Coldplay ai prossimi Brit Awards,
i premi della British Phonographic Industry. Chris Martin e soci e la cantante delle Barbados, come noto, hanno collaborato sul brano
"Princess of China" che appare sull'ultimo album del gruppo britannico, "Mylo xyloto".

Martin, 34 anni, da Exeter nella contea del Devon, aveva affermato che "Princess of China" è il perfetto esempio di come i Coldplay stiano cercando di abbattere le barriere musicali. "Dalla nostra posizione", aveva detto, "ci sembra che oggigiorno si possa cercare di avere il sound che più ti  gira. Non bisogna stare nel contenitore del rock, o in quello dell'hip-hop, o in quello del pop". In attesa delle nomination dei Brits, che saranno annunciate il prossimo 12 gennaio con cerimonia di assegnazione dei premi fissata per il 21 febbraio, Rihanna ha detto: "Penso che Chris Martin sia un tipo speciale. Le cose che compone sono belle e sono una grande fan dei Coldplay". Poi, rivelando d'essere ancora in attesa della convocazione ufficiale, ha aggiunto: "Se vogliono che canti con loro, sono qui che aspetto la telefonata. Certo che mi piacerebbe esibirmi con loro". I Coldplay sono attualmente primi nella chart britannica dei singoli con "Paradise".





Contenuto non disponibile







Due i premi dei Brits già annunciati anche se non ancora consegnati: l'"Outstanding Contribution to Music", di fatto il premio alla carriera, che andrà ai Blur , e il Critics' Choice Award, che andrà a Emeli Sandé . La Sandé è una cantautrice e multistrumentista scozzese che farà uscire il suo primo album, "Our version of events", il 6 febbraio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.