Ligabue di nuovo nei panni di regista

Ligabue di nuovo nei panni di regista
Credits: Ray Tarantino

Sembra proprio che "Radiofreccia" avrà un seguito, e con esso la carriera cinematografica di Luciano Ligabue, che dopo la pausa annunciata pare stia preparando un rientro in grande stile.

Nuovamente nei panni di regista, il rocker emiliano smentisce dunque le dichiarazioni rilasciate in occasione dell'uscita di "Radiofreccia" secondo cui quello sarebbe rimasto l'unico episodio cinematografico nella carriera del nostro. Se la durata prevista delle riprese (nove settimane e mezzo) porta alla mente scene improbabili, la nuova pellicola firmata Liga si allontanerebbe dal genere strettamente musicale a favore di un più preciso sguardo sulla generazione dei quarantenni di oggi. Interpretato fra gli altri da Alisabetta Cavallotti, Massimo Bellinzoni, Barbara Lerici, Pierfrancesco Favino e Stefano Venturi, "Da zero a dieci" (questo il titolo) dovrebbe uscire nei primi mesi del 2002 insieme a singolo e relativo videoclip, in previsione anche di un CD e di un tour. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.