Rockol30

USA, aperta (37 milioni di dollari) la nuova Country Hall Of Fame

USA, aperta (37 milioni di dollari) la nuova Country Hall Of Fame
Aperta con una grandiosa cerimonia la nuova Country Music Hall Of Fame. Mentre Nashville praticamente tirava giù le saracinesche per l’occasione, la nuova costruzione, costata ben 37 milioni di dollari, veniva invasa dai membri della Grand Ole Opry, da una piccola parata d’auto d’epoca (inclusa una appartenuta ad Elvis) e, specialmente, da un plotoncino di cantanti. Tra questi, Emmylou Harris, la quale ha eseguito il suo primo successo, una cover di “If I could only win your love”. L’auto di Elvis rimarrà in mostra permanente.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.