Rockol30

Radiohead, ascolta qui 'The daily mail' e 'Staircase'

Radiohead, ascolta qui 'The daily mail' e 'Staircase'

I Radiohead hanno reso disponibili in streaming "The daily mail" e "Staircase", i due brani inediti - registrati nel corso delle session per l'ultimo album "The king of limbs" che, insieme ad altre "quattro o cinque canzoni nuove", verranno con ogni probabilità eseguiti dalla band di Oxford nel corso del prossimo tour estivo, che inizierà proprio in Italia - a Roma, il 30 giugno - per poi proseguire, sempre nella Penisola, a Firenze (il primo luglio), Bologna (il 3) e Codroipo (a Udine, il 4).



"Abbiamo pubblicato tutto il materiale che avevamo in cantiere finora, ma al momento stiamo provando quattro o cinque nuovi pezzi perché vogliamo che il tour sia creativo", ebbe a dire, a proposito della setlist che caratterizzerà le prossime incursioni sui palchi europei dell'ensemble britannico, il chitarrista Ed O'Brien.



A questo indirizzo è disponibile la recensione di Rockol dei due nuovi brani pubblicati dal gruppo di Thom Yorke.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.