Rockol30

Timbaland rivela in tv di essere stato innamorato di Aaliyah

Timbaland era follemente innamorato di Aaliyah. A rivelarlo lo stesso produttore nello speciale a lui dedicato di “E! True Hollywood story” sul canale tv E! entertainment. “L’amavo tanto. Ero pazzo di lei, ma mi sono detto ‘è solo una ragazzina e io sono troppo vecchio per lei. Devo cercare di soffocare il mio sentimento ed imparare ad essere per lei come un fratello maggiore. Ho dovuto combattere una guerra con me stesso e non è stato affatto facile, perchè l’amavo davvero”, ha rivelato l’artista. Aaliyah, morta in un incidente aereo nel 2001, ha collaborato con Timbaland e la sua socia Missy Elliott all’epoca del suo secondo album. Nel programma, il produttore americano parla anche apertamente dei suoi problemi di peso e del tentato suicidio. “Pesavo 182 chili. Chi vorrebbe essere un nero che pesa così tanto? Mi guardavo allo specchio ed inorridivo. Avevo il petto più grosso di quello di una donna. Ero molto depresso e pensai di togliermi la vita”, ha dichiarato Timbaland. In “E! True Hollywood story” a lui dedicato, ci sono anche testimonianze di Justin Timberlake, Pharrell Williams, Missy, Keri Hilson e Ryan Tedder.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.