Rockol30

Duff McKagan e Axl Rose, insieme sul palco a Seattle

Duff McKagan e Axl Rose, insieme sul palco a Seattle

La sera di venerdì 16 dicembre, alla KeyArena di Seattle, Duff McKagan - già bassista dei Guns N'Roses dal 1985 al 1997 - si è unito alla sua vecchia band (o almeno a quella che ne è l'ultima incarnazione, guidata da Axl Rose. McKagan, che con il suo attuale gruppo - i Loaded - era la band di supporto dello show di venerdì, è risalito (come in molti si aspettavano) sul palco per eseguire "You could be mine". Duff e Axl avevano suonato insieme per l'ultima volta a Londra lo scorso anno.

McKagan, che è anche un apprezzato giornalista, nella sua rubrica per il "Seattle Weekly" ha scritto recentemente di non essere particolarmente entusiasta per la recente notizia della prossima induzione dei Guns N'Roses nella Rock'n'roll Hall of Fame ("la musica non è uno sport competitivo") ma di esserne comunque contento, specialmente perché considera questa induzione come una vittoria per i fedelissimi fans della band, e di sentirsene quindi onorato.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.