Rockol30

Social network, gli artisti più popolari on line questa settimana

Social network, gli artisti più popolari on line questa settimana

Ancora Justin Bieber, ancora Adele, ancora Shakira e Rihanna. Gli artisti più in voga sui social network, per l'ennesima settimana consecutiva, si riconfermano loro: i cavalieri della musica pop. A movimentare un poco la classifica stilata da NextBigSound arriva il rap di Eminem, altro nome sempre presente nell'Olimpo musicale che questa settimana guadagna due posizioni portandosi al quinto posto.

Contenuto non disponibile


L'altra chart di NextBigSound, la NBS25, si riconferma come ricettacolo di novità: gli emergenti in cima alla vetta per questa settimana sono Azealia Banks, Meisa Kurori e, direttamente dal Messico, i Plastilina Mosh.

Contenuto non disponibile


"Sexy and I know it" dei LMFAO si aggiudica finalmente il primo posto della UltimateChart , declassando "We found love" di Rihanna. I ragazzi del Glee Club rimangono stabili sul terzo gradino del podio con la loro versione di "We are young" dei Fun .

Contenuto non disponibile

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.