Bologna Clubnight. serata Mashup al Tresor il 16 dicembre

Bologna Clubnight. serata Mashup al Tresor il 16 dicembre

Il Tresor di Bologna ospiterà il prossimo 16 dicembre una serata fuori dal comune: Mashup, termine che, sul dizionario, viene definito così: "deriva dal creolo giamaicano, e significa distruggere. Impiegato originariamente in ambito musicale per indicare un evento o una performance di alto livello, è stato allargato a tutti gli ambiti musicali, nonché a quello dei videoclip ed a quello informatico, seppure con una diversa accezione". Una nuova maniera di vivere il clubbing, una notte in cui si alterneranno, alla consolle, sei dj provenienti da ambiti differenti. Tra house, dance, hip hop e rock,  sarà un ero proprio excursus temporale a partire dai brani degli anni 50  ad oggi: si parte da Elvis, passando per i Clash fino ad arrivare a Skrillex . Il biglietto per assistere alla serata sarà disponibile presso il botteghino del locale ad un prezzo ancora da definire.

Dall'archivio di Rockol - 5 curiosità sui Clash
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.