Macy Gray, Destiny’s Child, Brian McKnight, R.Kelly, Donna Summer e Gloria Estefan sono i nomi partecipanti al progetto benefico “Keeping the dream alive – race to erase MS”. I proventi della compilation (prevista in uscita il 5 giugno prossimo) saranno devoluti alla fondazione intitolata a Nancy Davis e che si occupa dell’aiuto ai malati di sclerosi multipla. In “Keeping the dream alive – race to erase MS”, saranno rintracciabili le canzoni, “Jumpin’ jumpin’” delle Destiny’s Child, un nuovo remix di “I try” per Macy Gray e “Home alone” di R.Kelly, accanto a una nuova, inedita versione di “Lean on me”, realizzata da una allstar che comprende i 98°, Wyclef Jean, Jim Belushi, Meredith Brooks, Sophie B. Hawkins, Donny Osmond e il presentatore televisivo del canale UPN, da un anno affetto da sclerosi multipla, Montel Williams.
Intanto si terrà il 18 maggio al Century Plaza Hotel & Spa di Los Angeles, il concerto “Rock ‘N Soul – race to erase MS” con performance di Donna Summer, Stevie Wonder e Brian McKnight.
Intanto si terrà il 18 maggio al Century Plaza Hotel & Spa di Los Angeles, il concerto “Rock ‘N Soul – race to erase MS” con performance di Donna Summer, Stevie Wonder e Brian McKnight.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale