Rockol30

I vocal coach di X Factor 5: la nostra videointervista a Diego Calvetti

I vocal coach di X Factor 5: la nostra videointervista a Diego Calvetti

 

La scorsa settimana abbiamo pubblicato l'intervista a Paola Folli, vocal coach di X Factor 5. Oggi prosegue il nostro viaggio dietro le quinte del talent show musicale di Sky condotto da Alessandro Cattelan. Questa settimana vi proponiamo il nostro incontro con Diego Calvetti. Diego, nato a Castelfiorentino nel 1974, è da molti anni nel mondo della musica: ha fatto il produttore per artisti come Patty Pravo, Max De Angelis e Noemi, è stato direttore d'orchestra in diverse edizioni del Festival di Sanremo e anche autore di canzoni. Nella quinta edizione di X Factor si occupa degli uomini tra i 16 e i 24 anni al fianco del giudice Morgan. Ecco la nostra videointervista.



Contenuto non disponibile

 

La settimana prossima le nostre interviste con i vocal coach di X Factor 5 continueranno: pubblicheremo infatti quella a Andrea Alberto Tafuri, spalla del giudice Elio nel lavoro con i gruppi.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.