Rockol30

I vocal coach di X Factor 5: la nostra videointervista a Paola Folli

I vocal coach di X Factor 5: la nostra videointervista a Paola Folli

I vocal coach di X Factor 5 hanno un ruolo fondamentale all'interno dello show in onda su Sky. Sono loro, insieme ai giudici, a scegliere il repertorio da assegnare ai cantanti e a guidarli nello studio e nell'esecuzione dei brani. Paola Folli è una di loro. Paola frequenta la musica da molti anni: ha collaborato con artisti italiani come Mina, Renato Zero, Vasco Rossi, Elio e le Storie Tese e molti altri, oltre ad aver spesso frequentato il mondo del jazz e quello della televisione.
In questa edizione di X Factor la Folli collabora con il giudice Simona Ventura e si occupa della categoria delle donne under 25. L'abbiamo incontrata nel backstage del programma per farci raccontare come sta andando la sua esperienza di vocal coach e di come mette la sua esperienza al servizio delle sue concorrenti.

Contenuto non disponibile


Nelle prossime settimane vi proporremo anche le interviste in video agli altri vocal coach di X Factor 5: Diego Calvetti, Giuseppe Barbera e Andrea Alberto Tafuri. Come noto i giudici della quinta edizione del talent show musicale, che quest'anno per la prima volta è sbarcato su Sky, sono Elio, Morgan, Simona Ventura e Arisa.

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.