Una nuova compilation country per Merle Haggard

Merle Haggard, dopo il grande successo di “If only I could fly”, ha in progetto di far uscire una nuova raccolta di grandi classici della musica country. Il musicista ha anticipato che raccoglierà brani del periodo immediatamente successivo alla seconda guerra mondiale, “periodo in cui gli Stati Uniti furono travolti da un forte entusiasmo che portò agli anni del grande sviluppo”. Il nuovo LP del musicista country uscirà su Anti-Records e per le fasi di registrazione sono state adottate le tecniche classiche del dopoguerra: “La musica è come il suono che puoi sentire nella stanza accanto alla sala prove dei musicisti, senza nessuna manipolazione elettronica. Il metodo che abbiamo adottato potrebbe far sorgere qualche timore perché non sempre suona bene come in studio. Ma a me piace molto e credo che anche a tante altre persone possa piacere un sound così grezzo”, ha spiegato Haggard.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.