Rockol30

Tommy Lee di nuovo in tribunale: ha copiato il nome della sua band?

Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, è comparso davanti alla Manhattan Federal Court per difendere il nome della sua band, i Methods Of Mayhem. Lee, assieme alla Universal Music, è stato citato dalla società svedese TT Soundgood AB per violazione del copyright. L’azienda specializzata nella produzione di effetti sonori, pubblica delle serie di CD con la raccolta di sample e rivendica la registrazione del marchio “Methods of Mayhem”.

Nel corso della sua deposizione, Lee ha ricordato i suoi giorni di detenzione conseguenti alla denuncia per violenze sporta da Pamela Anderson e alla fine ha consigliato: “Mi sento di raccomandarlo a tutti. Non la prigione, ma un break di quattro mesi da tutto e tutti. Lo raccomando davvero”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.