Rockol30

L'ex marito di Madonna: 'Matrimonio come una soap, ma non mi dispiace'

L'ex marito di Madonna: 'Matrimonio come una soap, ma non mi dispiace'
Credits: Gianni Sibilla

Sembrava il marito giusto, dopo il fallimento del matrimonio con Sean Penn. Pareva l'uomo adatto per lei, dopo Warren Beatty e Carlos Leon. E qualche altro. Invece è finita anche la storia con Guy Ritchie: Madonna aveva sposato il regista il 22 dicembre 2000 con un'esclusiva cerimonia al privatissimo castello di Skibo in Scozia, per poi separarsi dall'uomo a fine 2008. Ora Ritchie, 43 anni, che da Madge ha  avuto il figlio Rocco e che con lei ha adottato il piccolo David Banda, ha una felice relazione con la modella Jacqui Ainsley che nello scorso settembre gli ha dato un figlio. Ricordando il periodo trascorso con la cantante, Guy ha detto: "Il mio primo matrimonio non mi è dispiaciuto per niente, non è una cosa di cui mi rammarichi. In fondo è stata un'esperienza molto positiva, e voglio un sacco di bene ai bambini avuti durante quell'unione. Però bisogna andare avanti, no?". Il regista di "Sherlock Holmes" ha comunque ammesso che la vita coniugale con Madonna ebbe momenti perlomeno bizzarri. "Entrai in una specie di soap opera, e vi vissi dentro per un bel pezzo. Magari tra dieci anni sarò più eloquente. Comunque






Contenuto non disponibile








posso dire d'essere contento d'essere stato sposato". Il nuovo film di Ritchie è "Sherlock Holmes - Gioco di ombre", nuovamente recitato dagli attori Robert Downey Jr e Jude Law che danno la caccia all'acerrimo nemico Professor Moriarty. In Italia il film è atteso nelle sale dal prossimo 16 dicembre.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.