Rockol30

Esce l'album e gli Autechre partono per gli Usa

Esce l'album e gli Autechre partono per gli Usa
Gli Autechre, la band inglese leader della cosiddetta “intelligent dance music”, sta per far uscire il nuovo disco e quindi partire per un tour degli Stati Uniti. La coppia di Sheffield ha in programma una serie di date che coincideranno con l’uscita del loro sesto album, “Confield”, che sarà nei negozi il 30 aprile. Intanto i brani del nuovo album si possono ascoltare in streaming dal sito dell’etichetta Warp Records, all’indirizzo www.warprecords.com. Dopo un paio di date nel Regno Unito, gli Autechre inizieranno il 4 maggio il tour oltreoceano che si concluderà il 26 maggio in occasione del Detroit Electronic Music Festival.

Di seguito la tracklist di “Confield”:
"Vi scose poise"
"Cfern"
"Pen expers"
"Sim gishel"
"Parhelic triangle"
"Bine"
"Eidetic casein"
"Uviol"
"Lentic catachresis"
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.