Rockol30

Courtney Love propone a Cowell alcune canzoni dei Nirvana per X Factor

 Courtney Love propone a Cowell alcune canzoni dei Nirvana per X Factor

Courtney Love ha contattato Simon Cowell, uno dei giudici di X Factor Uk, per offrirgli alcune canzoni dei Nirvana da poter utilizzare per il talent show. A testimonianza di questa proposta della Love, un tweet che la vedova di Cobain ha mandato a Cowell, nel quale, oltre a domandargli se gradiva qualche brano della band di Kurt, gli chiedeva se Janet Devlin, sedicenne irlandese rivelazione dell'edizione di quest'anno del programma, sia nativa dello stesso luogo d'origine degli avi del defunto marito. Si attende ora la risposta di Cowell in merito all'idea della Love. Courtney, di recente, è stata protagonista di uno spiacevole episodio durante un concerto delle Hole in Brasile: dopo che un fan ha mostrato la foto di Cobain, la cantante "maledetta" ha abbandonato il palco rivolgendo parole molto dure tanto al provocatore in platea quanto a Dave Grohl, già batterista dei Nirvana ora a capo dei Foo Fighters. "Non ho bisogno di vedere quella foto, stronzo", ha detto Courtney tra una canzone e l'altra, rivolgendosi al "disturbatore": "E chiederò che tu venga cacciato a calci nel culo se non la metterai subito via. Non sono Kurt. Io devo vivere con questa merda, con il suo fantasma e con sua figlia ogni giorno: trovo che sia stupido e indelicato esporre quella foto. Ti romperò il culo se lo farai ancora. Tu non eri sposato con lui. Io lo ero. Non sei stato sbattuto fuori da un gruppo, come Dave (Grohl, ndr), da lui, quindi certe stronzate valle a fare ad un concerto dei Foo Fighters".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.