Keith Urban: il suo debutto solista diventa disco d'oro

L’album di debutto di Keith Urban è stato certificato come “disco d’oro” avendo venduto più di 500.000 copie. “Noi cantautori siamo in un certo senso fortunati perché ci troviamo ad affrontare come tutti le angosce della vita, ma abbiamo il privilegio di poterle poi trasformare in una canzone. Non abbiamo delle vite più particolari degli altri, ma possiamo renderle più glamour...”, ha dichiarato l’artista in un’intervista a Launch.
Questo è un ottimo periodo per Urban che recentemente è arrivato alla numero uno con il brano “But for the grace of God” e lo scorso febbraio aveva anche ricevuto una nomination ai Grammy. Dal prossimo 28 aprile il cantautore si unirà a Montgomery Gentry e Toby Keith per il tour country in compagnia di Brooks And Dunn.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.