Concerti, Coldplay: primo live italiano da Fiorello

Concerti, Coldplay: primo live italiano da Fiorello

Stasera, lunedì 21 novembre, i Coldplay saranno ospiti della trasmissione condotta da Fiorello su Rai 1 "Il più grande spettacolo dopo il weekend": per la band di Chris Martin, questa, sarà la prima esibizione sul territorio italiano dopo la pubblicazione del nuovo album "Mylo Xyloto". Per l'occasione, ad ospitare il concerto del gruppo britannico nella Capitale saranno gli studi di Cinecittà, che verranno allestiti con uno scenografia ispirata alla Roma antica: al live verranno ammessi pochi fan, selezionati dalla produzione del programma. Dopo l'esibizione la band raggiungerà in studio il conduttore siciliano per un'intervista.

Contenuto non disponibile


Il lancio in grande stile presso il pubblico televisivo della nuova fatica in studio del gruppo lascerebbe presagire l'intenzione - da parte dei Coldplay - di tornare nel nostro Paese più avanti, durante la stagione dei grandi raduni dal vivo: secondo voci al momento ancora non confermate, l'ensemble londinese potrebbe fare tappa in Italia nel corso del prossimo mese di giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.