Dopo Malkmus anche Spiral Stairs sceglie la carriera solista

Scott Kannberg (in arte Spiral Stairs), ex chitarrista dei Pavement, ha deciso di debuttare come solista: il suo progetto – chiamato Preston School of Industry – può infatti vantare un album di prossima pubblicazione (la data prevista dovrebbe essere il 28 agosto prossimo) per la Matador Records, stessa etichetta presso la quale si accasarono i Pavement. Il disco, intitolato “All this sounds gas”, è stato registrato da Spiral lo scorso autunno a Stockton, California, assieme a Jon Erickson e Andrew Borger, già ingaggiati da Tom Waits per la realizzazione di “Mule variations”. La nuova band di Scott è già apparsa dal vivo, lo scorso marzo, in occasione del South by Southwestern Festival, ed ha registrato un cover di “Axilla” per un album di tributo ai Phish di prossima uscita.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.