Serata-evento con Giorgio Conte al teatro di Alba

Serata-evento con Giorgio Conte al teatro di Alba
Secondo appuntamento giovedi 19 aprile con i “Concerti Fuorivia - Carta Bianca a…” al teatro sociale di Alba. Dopo il successo caldo e sincero della Carta Bianca di Alessandro Haber stavolta toccherà a Giorgio Conte dar vita ad una serata unica con ospiti musicali come Antonello Salis e gli Aires Tango, oltre ai suoi musicisti abituali, tra i quali il trombettista Roy Paci (Manu Chao, Mau Mau).

I “Concerti fuorivia” sono una produzione originale del Teatro Sociale di Alba, un’iniziativa unica nell’ambito del panorama musicale italiano. Il principio è quello della “Carta bianca”. Si sceglie un artista e gli si affida il compito di inventarsi la sua serata, organizzando personalmente il budget e occupandosi degli inviti e della costruzione di uno spettacolo che avrà la caratteristica di essere un unicum, senza repliche.
In “L’ambasciatore dei sogni”, questo il titolo della serata, echi di jazz si mescoleranno alla melodia italiana, a sonorità rubate al sole del Sudamerica e alla magia del tango, senza dimenticare anche il contributo che daranno la parola e il teatro grazie alla presenza di Bruno Gambarotta e di Coltelleria Einstein. Due ore di spettacolo, e non di musica soltanto, con una successione di colpi di scena, una sorta di grande Barnum dei sogni, a metà tra il teatro e il concerto.
Per contatti: teatro.sociale@comune.alba.cn.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.