Rockol30

Concerti, Tune-Yards: a marzo quattro date in Italia

Concerti, Tune-Yards: a marzo quattro date in Italia
Tune-Yards è sicuramente una delle rivelazioni del 2011 in ambito indipendente. Merrill Garbus, cantante e musicista tuttofare cresciuta tra New England e Connecticut, ha pubblicato lo scorso mese di aprile il secondo album “w h o k i l l” per la prestigiosa etichetta 4AD, un condensato di sonorità lo-fi, sperimentazione e sfumature black che ha conquistato numerosi consensi in tutto il mondo indie. Da gennaio Merrill, dopo aver girato gli States ed i maggiori festival europei in estate, intraprenderà un tour mondiale che la porterà anche in Italia per ben quattro date. Tune-Yards sarà in concerto nel mese di marzo del 2012 e più precisamente venerdì 2 all'Hiroshima di Torino, sabato 3 al Lanificio di Roma, domenica 4 al Tunnel di Milano (prezzo dei biglietti: 13,80 euro in prevendita e 15 all'ingresso) e martedì 6 al Locomotiv di Bologna. La cantante americana, che ha esordito discograficamente nel 2009 con l’album “Bird-brains”, collabora costantemente con il bassista Nate Brenner, con il quale compone anche alcuni dei suoi brani.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.