Nicki Minaj tra gli artisti della sfilata ‘Victoria’s Secret’

Nicki Minaj tra gli artisti della sfilata ‘Victoria’s Secret’

Nicki Minaj è l’ultimo nome aggiunto alla lista di performer per la sfilata di lingerie del marchio “Victoria’s Secret”. La rapper sarebbe stata coinvolta dopo l’improvvisa e sconosciuta defezione di Cee-Lo Green. Nicki si unisce così agli artisti confermati per il fashion show: Kanye West e Maroon 5. Per la giovane rapper sarà la prima volta sulla passerella dell’attesa sfilata di lingerie, mentre in passato questo show tv ha incluso esibizioni di cantanti come Usher, will.I.am, Spice Girls, Katy Perry e Akon. Le top model Chanel Iman, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio sfileranno in passerella mentre a Miranda Kerr spetterà il compito d’indossare il “Fantasy Treasure Bra”, prezioso reggiseno del valore di 2.5 milioni di dollari. Il “Victoria’s Secret Fashion show” andrà in onda sulla CBS americana martedì 29 novembre alle dieci di sera. Nel frattempo la Minaj nei giorni scorsi ha incontrato Will Smith e famiglia per partecipare al videoclip di “Fireball”, nuovo singolo della figlia undicenne dell’attore Willow Smith.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.