Rissa a Hollywood, bottiglia in faccia al fidanzato di Avril Lavigne

Rissa a Hollywood, bottiglia in faccia al fidanzato di Avril Lavigne

I racconti sono ancora piuttosto confusi e la polizia sta ancora raccogliendo testimonianze, ma tuttavia al momento sembra proprio la classica rissa da week-end. Avril Lavigne e Brody Jenner, insieme dal febbraio 2010, poco dopo la fine del matrimonio della cantante con quello che era stato suo marito per quasi quattro anni, Deryck Whibley, erano arrivati al Roosevelt sulla Hollywood Boulevard di Hollywood quando è successo qualcosa. Nel locale, che si trova a quattro passi dal Kodak Theatre dove dal 2002 si tiene la Notte degli Oscar, Avril e un'altra donna si sarebbero insultate. Brody sarebbe intervenuto per sedare gli animi, ma come ringraziamento gli è arrivata, non si sa bene vibrata da chi, una bottigliata in faccia. L'uomo, ferito e col volto che perdeva copiosamente sangue, è stato subito accompagnato in ospedale dove è stato medicato e gli sono stati applicati alcuni punti di sutura. Terminato l'intervento, Brody non ha potuto non comunicare immediatamente ai suoi followers su Twitter quanto avvenuto e ha scritto: "Sabato notte interessante, appena uscito da ospedale con nuova cicatrice sulla faccia". Recentemente Linda Thompson, madre di Brody, ha parlato dell'eventuale matrimonio della coppia e ha detto: "No, non ancora. Sono giovani, devono prima concentrarsi sul lavoro che fanno". A fine ottobre Avril ha ricevuto un riconoscimento speciale dal sindaco di Napanee, la città natale della cantante, per il successo da lei ottenuto. Avril ha trascorso alcune ore a Napanee in compagnia della famiglia e delle sue ex compagne di scuola. Intanto è da poco disponibile la "fan edition" in edizione limitata di “Wish you were here”, terzo singolo estratto dall’album “Goodbye lullaby” di Avril Lavigne. Questa edizione speciale è presente in due diversi formati:





Contenuto non disponibile







- cd fisico di "wish you were here" + poster personalizzato con il proprio nome all'interno dell'artwork per i primi 1.000 ordini. Costo: 4.99€.
- cd fisico di "Wish you were here" + poster personalizzato con il proprio nome all'interno dell'artwork per i primi 1.000 ordini + T-shirt Abbey Dawn. Costo: 18.99 euro. Il contenuto del singolo:
1. Wish you were here (Album version)
2. Wish You Were Here (Acoustic version)
3. Hello (Album version)
4. Hello (Acoustic version).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.