Secondo i dati rilevati dal sito NextBigSound, alla testa della classifica degli artisti più popolari on line c'è sempre lui, il diciassettenne americano Justin Bieber. Niente sembra scalfire la sua posizione e la sua fama, nemmeno le ultime compromettenti voci che lo vedrebbero alle prese con una presunta paternità. Il secondo e il terzo posto rimangono, anche questa settimana, ad Adele e Rihanna, mentre torna alla carcia Lady Gaga.
Contenuto non disponibile
Tra gli artisti sul podio podio della NBS25, la sezione di NextBigSound dedicata agli emergenti, c'è un'altra adolescente: si chiama China Anne McClaine che ottiene il secondo posto, dopo Cameron Mitchell e prima dei rapper francesi Sexion D'assaut.
Contenuto non disponibile
Anche la chart stilata da UltimateChart , che stabilisce la popolarità delle canzoni sui social network, non ha subito grandi sconvolgimenti rispetto alla settimana scorsa: Rihanna rimane al primo posto con "We found love", i LMFAO al secondo con "Sexy and I know it" e Adele al terzo con "Someone like you". I Coldplay si fanno spazio con il nuovo singolo intitolato "Princess oh China" e i Gym Class Heroes cominciano a farsi notare con la loro "Stereo Hearts".
Contenuto non disponibile
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale