Antlers: esce l'EP '(together)' con Neon Indian

Uscirà il prossimo 21 novembre il nuovo EP degli Antlers intitolato "(together)".

A pochi mesi dall'uscita di "Burst apart", Peter Silberman e soci daranno alla luce otto tracce inedite, tra le quale compare la cover del brano "VCR" degli XX. Inoltre, la band newyorkese ha collaborato per un brano con Neon Indian, dando alla luce "Rolled together". "Stavamo lavorando ad alcune idee musicali sparse ed ho pensato che sarebbe stato opportuno riunirle tutte in EP se ci fossimo riusciti. Non volevamo essere vincolati dal passare del tempo o dover aspettare due anni per pubblicare qualcosa di nuovo. La creatività non segue ritmi logici", ha detto Silberman. Ecco la tracklist dell'EP degli Antlers: .

"Parentheses" (PVT remix)
"Tongue tied"
"French exit" (SNRF version)
"I don't want love" (Peter's version)
"VCR" (XX cover)
"Hounds" (con Nicole Atkins)
"Rolled together" (ft. Neon Indian)
"Parentheses" (con Bear in Heaven)
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.