Rockol30

Fratelli Gallagher in bolletta: via la limousine, si va in treno

Fratelli Gallagher in bolletta: via la limousine, si va in treno
I contabili dei fratelli Gallagher li hanno avvertiti: con tutte le spese che tra poco avrete per i vostri divorzi, vi conviene risparmiare. Le due star degli Oasis li hanno presi subito in parola. Invece che farsi accompagnare in studio in limousine, hanno infatti iniziato a prendere il treno. Così almeno narra il Daily Express, il quale afferma che, così facendo, le loro spese giornaliere per gli spostamenti sono scese da 400 a 9 sterline. Liam sarebbe il più entusiasta, anche perché sta rischiando di dover cedere metà dei suoi risparmi all'ex moglie Patsy Kensit. Così entusiasta che avrebbe cercato un risparmio totale, salendo sul treno, qualche giorno fa, senza fare il biglietto. Ma un controllore l'ha beccato, ed ha dovuto metter mano, con dispiacere, al borsellino.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.