Rockol30

Mandragora Scream: Morgan Lacroix ricoverata dopo un incidente stradale

Mandragora Scream: Morgan Lacroix ricoverata dopo un incidente stradale

La cantante dei Mandragora Scream Morgan Lacroix è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale, la notte dello scorso martedì, nelle vicinanze di Lucca: a confermare la notizia, dopo indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime ore, è stato l'ufficio stampa della band. "Con lei non siamo ancora riusciti a parlare, essendo la sua prognosi - come hanno riferito i medici - ancora riservata", ha fatto sapere a Rockol Simone Gagliardi, parte del management del gruppo: "Per ragioni di riservatezza, non siamo in grado nemmeno di dire in che ospedale sia stata ricoverata. Di certo è che l'incidente sia successo nella notte tra martedì e mercoledì, sotto una pioggia torrenziale. Secondo quanto ci è stato riferito, a causa delle pessime condizioni metereologiche, un'auto che stava viaggiando in senso opposto ha invaso la corsia occupata dal fuoristrada customizzato di Morgan, a bordo del quale si trovava anche un'amica della cantante, dando luogo ad uno scontro frontale. Nell'impatto lei ha sbattuto violentemente il capo e il busto: al momento non è ancora stato diramato un bollettino medico ufficiale, quindi non possiamo confermare quali siano le sue effettive condizioni di salute".
Attivi dal 1997, i Mandragora Scream sono guidati dalla cantante Morgan Lacroix e dal chitarrista e produttore Terry Horn: il loro debutto sulla lunga distanza, "Fairy tales from the hell's caves", risale al 2001. L'anno successivo seguirà "A whisper of dew", accolto ottimamente dalla critica di settore nazionale e internazionale, seguito da "Madhouse" (nel 2006) e Volturna (nel 2009).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.