Rockol30

Verso Halloween. Sondaggio: celebrità più inquietante n. 1 è Marilyn Manson

Verso Halloween. Sondaggio: celebrità più inquietante n. 1 è Marilyn Manson

Nonostante Marilyn Manson non faccia più notizia come una volta, i cittadini statunitensi non hanno di certo dimenticato il cantante. Al
contrario, se lo ricordano benissimo. E, in un sondaggio condotto da E-Poll Market Research nel quadro dell'imminente Halloween di quest'anno, hanno posto lo choc-rocker al primo posto in una speciale Top 10 dei personaggi pubblici più "creepy" in circolazione. Il termine "creepy" può essere tradotto sia come "raccapricciante", sia come "inquietante", "da brividi", "orripilante". In seconda posizione, come riporta la Reuters che riprende il sondaggio di E-Poll Market Research, c'è Casey Anthony, la mamma della Florida che nello scorso luglio è stata assolta dall'accusa d'aver ucciso sua figlia di due anni. I resti della bimba, Caylee, furono ritrovati in un'area boschiva nei pressi di Orlando. In terza posizione di questo macabro elenco ecco il famoso sportivo O.J. Simpson, prosciolto nel 1995 dall'accusa d'aver ucciso la sua ex moglie. Curiosissima l'ottava posizione del regista Woody Allen; probabilmente i cittadini USA ancora lo associano allo scandalo del suo matrimonio (1997) con Soon-Yi Previn, di 33 anni più giovane di lui. I dieci più "creepy" con la relativa percentuale di "creepiness".

1) Marilyn Manson..69 pc

2) Casey Anthony...57 pc

3) O.J. Simpson....56 pc

4) Spencer Prat....49 pc

5) Nadya Suleman...41 pc

6) Charlie Sheen...34 pc

6) Eliot Spitzer...34 pc

8) Woody Allen.....31 pc

8) Tim Burton......31 pc

10) Jesse James.....30 pc.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.