Rockol30

Twilight Singers, esce il primo disco dal vivo 'Live in New York'

Dopo undici anni di carriera e quattro album in studio, i Twilight Singers hanno deciso di pubblicare il loro primo disco dal vivo. “Live in New York” è disponibile da ieri, 25 ottobre, sul sito ufficiale della rock band americana
thetwilightsingers.com  in una deluxe edition composta da un doppio CD e lo sarà fino al 15 novembre. Da quella data in poi l’album sarà edito in digitale ed acquistabile solo in quel formato, ma senza i brani “Don’t call” e “Too tough to die”, presenti solo nell’edizione fisica. Il lavoro è stato registrato lo scorso mese di maggio presso la New York’s Webster Hall ed include un totale di 21 canzoni. Al momento, sul sito della rivista britannica NME, è possibile ascoltare in anteprima il brano “Teenage wristband” , mentre nel video qui sotto è possibile vedere un estratto da quella serata con i brani “Blackbird and the fox” e “I’m ready”.



L’ultimo capitolo discografico in studio di Greg Dulli (ex Afghan Whigs e già al fianco di Mark Lanegan per il progetto The Gutter Twins , nonchè produttore dei milanesi
Afterhours ) e soci è stato stampato nel febbraio del 2011 con il titolo “Dynamite steps” . Di seguito la tracklist completa di “Live in New York”:

'Last Night In Town'
'Blackbird And The Fox'
'I’m Ready'
'Forty Dollars'
'Beginning Of The End'
'Bonnie Brae'
'She Was Stolen'
'Don’t Call'
'Too Tough To Die'
'Decatur St.'
'Get Lucky'
'Teenage Wristband'
'Love'
'Annie Mae'
'Candy Cane Crawl'
'Never Seen No Devil'
'On The Corner'
'The Killer'
'Gunshots'
'King Only'
'Esta Noche'

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.