Dai Flaming Lips una "sinfonia" per quattro Cd player

Dai Flaming Lips una "sinfonia" per quattro Cd player

Avete tre amici disposti a portare a casa vostra il loro lettore Cd? Oppure siete degli audiofili impenitenti per cui mettere in fila uno accanto all’altro quattro sistemi hi-fi e otto casse è un gioco da ragazzi? Allora avete trovato il modo ottimale per godervi fino in fondo l’ascolto di "Zaireeka", il nuovo album dei Flaming Lips, uscito il 28 ottobre negli Stati Uniti su etichetta Warner Bros.

Un disco che consta per l’appunto di un set di 4 Cd da riprodurre contemporaneamente e in sincrono su quattro apparecchi diversi. Se l’idea vi sembra troppo complicata e balzana, niente paura: le otto tracce dell’album possono anche essere riprodotte e ascoltate in modo "normale". Ma, assicurano i mattacchioni della band americana, l’effetto non è proprio lo stesso. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.