Rockol30

Novità per la dance italiana da X-Energy e T42

L’indipendente X-Energy rimane un punto di riferimento per gli amanti della dance made in Italy. Presto sotto il nome della label usciranno licenze importanti del meglio della dance-house, come Nicoromano che presenta “Rhythm (funky bomb)” dei Sunflower o i Liverpool Connection con “Back from the terrace”.
Sempre dall’Italia si rifanno vivi i T42 che con la loro miscela di pop-dance stanno per dare alle stampe il singolo “Find time”. Il debutto del progetto di Graziano Pegoraro risale al 1997 quando uscì “Every life unfolds”, poi il successo arrivò con “Melody blue” e “Run to you” entrambi remixati da Fargetta.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.