Rockol30

Concerti, Elisa: cover di Depeche Mode, Cure e molti altri per Halloween

Concerti, Elisa: cover di Depeche Mode, Cure e molti altri per Halloween

Elisa per Halloween terrà un concerto al Viper Theatre di Firenze dove, durante la serata di domenica 30 ottobre, si esibirà dal vivo con un repertorio di brani tratti dal suo ultimo album "Ivy", ma soprattutto cover. Per il "A Halloween Concert", la cantante friulana eseguirà brani di artisti come R.E.M., Amy Winehouse, Cure, Eurythmics, Depeche Mode, Patty Smith, Adele, David Bowie e Wolfmother.
“Mi trovo in questa piccola avventura live per Halloween per tante ragioni", ha dichiarato Elisa, "un po' per fare una rimpatriata in un club e per suonare canzoni che mi piacciono da sempre... e un po' perché mi piace l'idea di suonare proprio vicino alla mezzanotte di Halloween, che è una bellissima festa che qui in Italia non è ancora un fenomeno di massa, ma trovo che sia affascinante e legata anticamente a una cultura che amo, quella celtica e pagana".
Ad accompagnare sul palco la cantante ci sarà una formazione internazionale d’eccezione con Noochie Christian Rigano alle tastiere, Andrea Rigonat alla chitarra e alla steel guitar, Sean Hurley al basso (ha suonato “Dancing” per “Then comes the sun” e quasi tutto l'album “Pearl days”, attualmente collabora con molti artisti internazionali tra cui John Mayer), Victor Indrizzo alla batteria (tra le sue collaborazioni Beck, Avril Lavigne, Queens of the Stone Age, Sheryl Crow, Depeche Mode e Dave Gahan), le vocalist Nayanna Holley (ha collaborato con Michael Jackson, Queen Latifah ed ha appena concluso un tour con Sheryl Crow) e Lidia Schillaci (ha collaborato con Eros Ramazzotti). I biglietti sono in vendita presso le prevendite abituali Box Office Toscana, e nel circuito TicketOne.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.